Tags

, , , , ,

Buon 2017 gente!
Il mio è iniziato molto bene…
Mi sono ricongiunta con il mio primo amore. Non ci parlavamo da una vita…una vita in cui pensavo che senza di lui non potessi respirare. E così il “3, 2, 1…Buon anno”..ero di fianco a lui. All’inizio non nego di essere stata tesa come la stirella che avevo da piccola, ma alla fine un suo gesto ha placato i miei tormenti e ci siamo messi a ridere dei vecchi tempi.
Sono molto fiera di me. L’avevo evitato per così tanto tempo pensando che non sarei stata in grado di affrontare la situazione e invece brava me!
Dunque cari astrologi, per i Gemelli, anche se tutti dicono che abbiamo Saturno contro, beh io lo sento con me. Il lavoro si sta riprendendo, questa crisi economica la vedo man mano affievolirsi, ma non lo dico troppo ad alta voce. La salute, grazie al cielo è ottima. E l’amore si alterna sempre…meglio così.
Lorenzo il Magnifico? Ovvio è sempre nella mia vita…l’ho visto poco fa.
Il mio dolore si è trasformato in rassegnazione, poi di nuovo in dolore e via via ho capito che non tutti gli amori hanno un lieto fine con carrozza e cavalli bianchi. Alcuni di essi sopravvivono in maniera alternativa. Il nostro resiste perchè c’è un bene che non ha paragoni e a noi sta bene così. Ci ho messo un pò per capirlo, ma alla fine sono arrivata alla conclusione più ovvia e sto andando avanti nella maniera che ritengo più giusta per me.
Dunque, propositi per l’anno nuovo….pensare un pò di più a me, che male non fa!

 

 

 

Advertisements